G R A T I T U D I N E

Giovedi, 26 Ott 2023, 12:44

Ieri sera nei locali del POLO PER L'INFANZIA del BAMBINO GESÙ, da parte dell'associazione dei Commercianti di Pieve, cerimonia di consegna dell'importante donazione destinata alle attività educanti.

 

Queste le parole espresse dai rappresentanti del Consiglio Direttivo e dal suo Presidente:

"A nome del Polo per l'Infanzia del Bambino Gesù, desideriamo esprimere pubblicamente la nostra profonda gratitudine ai Commercianti di Pieve per la generosa donazione che ci è stata consegnata in un momento cruciale del nostro servizio alla comunità. Di vitale importanza, ci permetterà di offrire un ambiente educativo completo e inclusivo per tutti i bambini durante l'Anno Scolastico 2023-2024, compresi quelli con esigenze speciali.

Questa provvidenza, unitamente ad altre promesse di sostegno, ci consente di potenziare in modo più efficace i nostri servizi "ALL INCLUSIVE" per le famiglie con esigenze educative particolari. Siamo pronti a fornire assistenza anche nel pomeriggio, grazie all'affiancamento di almeno due figure educative che offriranno un supporto di alta qualità, superando il mero assistenzialismo.

Inoltre, abbiamo risposto positivamente alla richiesta di una famiglia (conta tre bambini in età scolare) in gravi difficoltà economiche, poiché la principale fonte di reddito familiare è venuta a mancare.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questo gesto altruistico di grande generosità. La vostra partecipazione è di inestimabile valore per noi e per le famiglie coinvolte."

 

Siamo felici, tanta sensibilità fa battere il cuore a mille. ❤️