Si conclude un anno scolastico complicato, tormentato e condizionato dal Covid. Tradizionalmente, questo è il periodo in cui si organizzano feste, "pizzate" di sezione e ulteriori occasioni di convivialità per festeggiare la fine della scuola, l’arrivo delle vacanze estive e salutare gli amici con un arrivederci a settembre.
In questo anno così particolare, la voglia di incontrarsi e di festeggiare è ancor più avvertita che in passato, ma tutti noi non possiamo ancora abbassare la guardia e perdere di vista l’obiettivo prioritario del totale ritorno a quella normalità da oltre 18 mesi preclusa.
Ad evitare qualsiasi comportamento rischioso sotto il profilo della prevenzione sanitaria, rimandiamo la grande festa collettiva a non appena sarà possibile. Però, in modo ridimensionato, sappiate che oggi, martedì 29 giugno al Polo per l'Infanzia del Bambino Gesù ogni singola sezione avrà modo di far festa e i bambini a inneggiare l'estate.
Proseguirà invece fino a fine luglio il centro estivo zerosei anni denominato "ESTATE INSIEME" e il centro estivo "ARIA APERTA" per tutti i nostri utenti del servizio doposcuola. Un servizio fortemente voluto e quest'anno ampliato dalla direzione dell'Ente paritario come giusto sostegno alle necessità delle famiglie.
Con l'occasione vogliamo ringraziare le aziende amiche: Fol. Vez. lavorazioni meccaniche, Termoidraulica Berra, CRIBEN manutenzione aree verdi, impresa edile CIERVO e SUN SET abbronzatura estetica per l'attenzione partecipativa nel supportare le tante nostre attività.
Belle vacanze a tutti!